Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite UPS con controllo e consegna senza firma. Se preferisci una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

  • 8. Consegna
  • 8.1. Le spese di spedizione del Prodotto/i sono indicate alla conclusione della procedura di acquisto e prima del perfezionamento della stessa.
  • 8.2. L’importo della spese di spedizione, variabile in relazione alla tipologia del/i Prodotto/i oggetto dell’ordine, sarà effettivamente addebitato al Cliente unitamente al prezzo del/i Prodotto/i solo ed esclusivamente al perfezionamento della procedura di acquisto.
  • 8.3. target di deidda  consegnerà i/il Prodotti/o il più presto possibile, ed a tal fine essa ha facoltà di frazionare in più spedizioni i Prodotti acquistati secondo la disponibilità degli stessi: in tal caso target di deidda  potrà informare il Cliente tramite e-mail della spedizione frazionata, impegnandosi a lasciare invariate le spese già addebitate al momento del perfezionamento dell’acquisto.
  • 8.4. Nel momento in cui il pacco con i Prodotti acquistati lascia il magazzino target di deidda  , il corriere espresso incaricato da target di deidda  invierà un e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di acquisto. Questa e-mail conterrà un track code ed un collegamento (link) esclusivo che consente il monitoraggio della spedizione in tempo reale. Il Servizio Clienti target di deidda  fornirà assistenza per qualsiasi possibile problema relativo alla consegna; il Cliente può contattare il Servizio Clienti di target di deidda  tramite e-mail all’indirizzo:magazzino@targethairprofessional.it
  • 8.5. In caso di problemi nella consegna o di ritardi nella spedizione dei Prodotti acquistati, superiori a 60 (sessanta) giorni lavorativi successivi al perfezionamento dell’acquisto, il Cliente potrà effettuare una segnalazione a target di deidda  utilizzando l’indirizzo e-mail magazzino@targethairprofessional.it

Target di deidda  si riserva il diritto di non rispondere a reclami presentati oltre i 60 (sessanta) giorni successivi la data in cui è stata perfezionata la procedura di acquisto.

  • Le spedizioni vengono effettuate con corriere  e la consegna viene effettuata in massimo 48/120  ore  nei giorni feriali dal momento della spedizione. E comunque quanto prima salvo causa forza maggiore
  • Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

    Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che materialmente effettua la consegna apponendola dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” accanto alla firma per ricevuta.