Modalità di pagamento

Non sono previste tariffe aggiuntive per nessun metodo di pagamento scelto

Carta di Credito

Dopo aver cliccato su Conferma Ordine si aprirà in sovraimpressione un modulo per il pagamento sicuro.
Una volta inseriti i dati clicca su Invia,dopo aver elaborato il pagamento verrai portato alla pagina di conferma ordine.
Anche se usi una carta ricaricabile come Postepay puoi usare questo metodo di pagamento e risparmiare il costo della ricarica.

Per chi utilizza le carte di credito, target hair professional ha scelto il circuito di pagamento PAYPAL Per garantire la massima sicurezza, la transazione è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non transitano e NON vengono memorizzati sul sito DI TARGET HAIR PROFESSIONAL che garantisce la sicurezza dello scambio di dati tra il browser utilizzato dal cliente ed il server centrale PAYPALL Il pagamento sarà accreditato in tempo reale ed evaso quanto prima 

Paypal


Se hai un conto Paypal inserisci la tue e-mail e password e conferma il pagamento, se non hai ancora un conto Paypal puoi crearne uno nuovo in pochissimi passi.

Bonifico Bancario


Dopo aver cliccato su Conferma Ordine verrai portato alla pagina di conferma ordine dove troverai tutti i dati per poter effettuare il pagamento.
Troverai tutto anche nella mail di conferma ordine.